Napoli e Pompei in E-Bike

Trascorri un'intera mattinata in sella ad una e-bike, visitando la città di Napoli insieme a un accompagnatore e all'audioguida per scoprire tutti i segreti di questi affascinanti luoghi. Nel pomeriggio visita agli Scavi archeologici di Pompei.

  • Scavi di Pompei
  • Pranzo con pizza, bibita e dessert
  • Castel dell'Ovo e il Borgo Marinaro
Incluso

Casco protettivo, cuffietta monouso, audioguida, snack, acqua, pranzo con pizza, bibita e dessert, ingresso agli Scavi di Pompei

Durata7 Ore oppure 0 Ora

Luogo dell'evento

Davanti al Gran Caffè Gambrinus
Piazza Trieste e Trento, Napoli, NA, Italia

Offerto da

Napol E Bike
80132 - Napoli
(2)

Ulteriori informazioni

Ci ritroviamo alle ore 9:30 in piazza Trieste e Trento a Napoli, dove incontriamo la guida che ci accompagna nell'attività. Dopo la consegna delle e-bike e un breve briefing sull'utilizzo del mezzo, saliamo in sella e cominciamo a pedalare. Attraversiamo i luoghi più suggestivi di Napoli, dal Maschio Angioino al quartiere di Santa Lucia fino ad arrivare alla stupenda terrazza di Sant’Antonio a Posillipo e infine al borgo di Marechiaro. In questa pedalata sul lungomare siamo sempre accompagnati dalla sagoma del Vesuvio all'orizzonte: un vero paesaggio da cartolina! Per pranzo gustiamo una deliziosa e imperdibile pizza napoletana (inclusa nel prezzo). Poi saliamo sul van dell’organizzazione e ci spostiamo a Pompei. Qui seguiamo un percorso attraversando gli antichi Scavi archeologici. L’attività ha una durata totale di circa 7 ore e termina con il ritorno al punto di partenza, sempre con trasferimento privato in navetta.

a partire da
160,00 €

Prenota biglietto

Offrire un Buono

Scegli la data desiderata e prenota.